Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez novità: anello di fidanzamento e notte brava in Canada

selena-gomez-justin-bieber-anelloJustin Bieber e Selena Gomez sembrano fare proprio sul serio. La cantante è stata vvistata con un anello al dito: il matrimonio sarà alle porte? Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, Justin vorrebbe portare all’altare la sua amata Selena il più presto possibile, ed avere anche tanti bambini dalla cantante. Insomma, sogni da lieto fine per la coppia più chiacchierata del mondo musicale.

Sembrano lontani i tempi in cui Justin veniva arrestato per guida in stato di ebrezza (e possesso di droghe), mentre Selena si rinchiudeva in rehab per disintossicarsi dai farmaci (Xanax e Molly). Già, perchè la coppia dopo le loro continue rotture sembravano sull’orlo del precipizio. Justin Bieber, per diversi mesi, è stato sulle prime pagine dei giornali per tutto ciò che combinava: dalle incursioni nei vari streap club del mondo alle accuse di vandalismo in albergo. Senza dimenticare i vari concerti che ha interrotto per alcuni suoi capricci personali, e i numerosi ritardi accumulati nel corso del tour. Insomma, Justin non si è fatto mancare proprio nulla.

L’anello al dito di Selena Gomez significherà un vero cambiamento in Justin Bieber? In realtà, sembra proprio di no: la scorsa notte il cantante è stato avvistato mentre entrava insieme ai suoi amici in un Night Club in Canada. , però, non era la suo fianco: i vecchi vizi sono forse duri a morire?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close