Gossip

Laura Chiatti incinta: Selvaggia Lucarelli lancia lo scoop, ed Emma da’ la sua benedizione!

bocci-chiatti-sanremoLaura Chiatti sarebbe in dolce attesa. Lo scoop è stato rivelato da Selvaggia Lucarelli, e in poche ore ha fatto il giro del web. La diretta interessata, al momento, non conferma ma tanti piccoli tasselli inizierebbero a prendere il loro posto. La costante presenza di Marco Bocci, l’attuale compagno, non è mai venuta meno in questi mesi, ma tanti si domandavano le ragioni di un matrimonio così frettoloso. Questa potrebbe essere la risposta, ma proviamo a rivivere la loro storia fin dai suoi esordi.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno iniziato la loro storia d’amore in autunno. L’attrice è stata anche accusata di essere una “ruba-fidanzati”, dato che Bocci era ufficialmente il compagno della cantante Emma Marrone. Le malelingue, però, si sono subito placate: Laura e Marco, infatti, hanno iniziato subito a convivere, ed ogni giorno hanno mostrato ai paparazzi il loro romantico amore. Qualche giorno fa, poi, la Chiatti è stata fotografata con un nuovo tatuaggio: “Stop.6.12.13”. Fin da subito si è pensato alla data del loro primo bacio, ma se ci fosse altro? Se quel famoso 6 dicembre, in realtà, rappresentasse la data di concepimento? I diretti interessati non hanno ancora nè confermato, nè tanto meno smentito la notizia. Eppure Laura Chiatti è stata avvistata presso la Basilica di San Pietro a Perugia: il priore avrebbe confermato le nozze tra i due attori, fissate per il prossimo 4 luglio.

Insomma, tanti elementi e poche certezze: si attendono i commenti di Marco Bocci e Laura Chiatti. Sulla questione, però, è intervenuta anche Emma Marrone. A chi le ha fatto notare che i suoi ex prima la lasciano e poi fanno figli, la giovane cantante ha ribattuto: “Io la chiamerei benedizione… punti di vista.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy