Concorsi e Lavoro

Lavora nel turismo? Prova la Hertz. Assunzioni stagionali

hertzCerchi lavoro? Prova Hertz Lleader mondiale nel noleggio di auto e attiva nel campo turistico. Specie per la stagione estiva si cercano nuovi operatori. E’ noto che la Hertz è operativa a livello internazionale nel noleggio auto e furgoni.Le figure professionali richieste da Hertz mirano all’assunzione a tempo determinato di personale addetto al customer carein importanti aeroporti italiani.


Qui il breve elenco relativo alle posizioni di customer care disponibili:

  • 2 posti per Venezia Marco Polo;
  • 2 posti per Milano Linate;
  • 6 posti per Roma Fiumicino.

Tuttavia, Hertz cerca anche altre figure professionali per varie sedi, che qui elenchiamo dettagliatamente:

  • Addetti al Front Office – sedi: Malpensa, Cagliari, Napoli, Fiumicino, Ciampino, Linate, Bari, Verona, Palermo, Firenze: la figura prevede la responsabilità nell’accogliere la clientela e l’erogazione del servizio al banco, avendo in gestione diretta la compilazione del contratto di noleggio e Check-in del veicolo. Requisiti richiesti: un’ottimaconoscenza dell’inglese e di un’altra lingua, possesso della patente di guida tipo ‘B’, diploma di maturità, essere automuniti, precedenti esperienze (anche brevi) come front-office.
  • Stage Administrator Recruitment – sedi: Dublino. Il candidato sarà sottoposto a stage formativo di 6 mesi all’Head Office di Dublino.
  • Claim Examiner – sedi: Roma. La figura garantisce una corretta e trasparente gestione dei sinistri. Richiesta pregressa esperienza nell’area lavorativa e laurea in giurisprudenza.
  • Fleet Analyst Administration – sedi: Bolzano.
  • Imprenditore Hertz Mandatario Hertz per gestione agenzia di auto-noleggio – sedi: Campobasso.

Per inviare la propria candidatura bisogna visitare il sito internet di Hertz ed entrare nella pagina ”Lavora con noi”, area tematica in cui sono presenti le offerte di lavoro. A questo punto si deve selezionare ‘Italia’ per ricercare le posizioni aperte nel nostro Paese e quindi fare l’upload del proprio curriculum vitae compilando l’apposito form on line relativamente all’offerta di proprio interesse. Tenete d’occhio questa sezione costantemente in quanto nel corso del 2014 sono attive ricerche per gli scali di tutta la Penisola italiana.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close