Gossip

Mara Venier contro Arisa: la polemica sulle lacrime in diretta non si placa

mara-venier-a-le-invasioni-barbariche Mara Venier è un fiume in piena alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. La conduttrice, nota per la sua sincerità, ha parlato a ruota libera di Arisa, e dei suoi atteggiamenti. Senza dimenticare, ovviamente, il sorriso che da sempre la caratterizza. Ma procediamo con ordine, e ripercorriamo le tappe di questa vicenda televisiva.

Arisa, subito dopo la vittoria al Festival di Sanremo, è stata ospite a Domenica In. Mara Venier, in quell’occasione, le ha mostrato lo stralcio di un’intervista fatta alla madre della cantante: Arisa è scoppiata in lacrime, abbandonando lo studio (e rifiutandosi di rientrare successivamente). Le ragioni le ha spiegate la stessa cantante alle Invasioni: “Mi sono commossa ma anche arrabbiata… non mi piacciono questi gossip, continui colpi di scena… Perché devo piangere in tv?…La tv dovrebbe fare cultura.” Una settimana dopo, Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche ospita la “colpevole” Mara Venier. Immediata la replica della conduttrice: “Ti pare che io faccio i complotti alla signora Pippa (Il vero nome di Arisa è Rosalba Pippa)? Ha detto in puntata che il popolo italiano si merita cultura, e ha ragione. Mi sono fatta passare tutte le cassette con le puntate di X Factor. Te la ricordi quella sfuriata della Pippa contro Simona Ventura con quella bella parolaccia? Ecco, quella è la cultura della signorina Pippa!”

Insomma, la polemica televisiva tra Mara Venier e Arisa sembra non volersi placare: dovremo aspettarci nuove ospitate, e nuovi commenti?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close