Gossip

Maria De Filippi si confessa al Corriere: controllo mio figlio, e sto male per Maurizio

maurizio-costanzo-e-mariE’ una Maria De Filippi inedita, quella che si è lasciata andare al Corriere della sera. Durante una sua recente intervista, infatti, la conduttrice ha ammesso le sue debolezze ed ha parlato del rapporto che ha con il figlio, e con il marito Maurizio Costanzo. Insomma, Maria si è svelata come non ha mai fatto, ed ha anche manifestato la parte più remota di sè, quella sentimentale.

Ebbene si. Dimentichiamoci della Maria De Filippi fredda e distaccata. La conduttrice, dopo l’adozione del figlio (oggi 23enne) è completamente cambiata. Ma andiamo con ordine: la De Filippi ha iniziato la sua lunga intervista chiarendo le condizioni di salute del marito Maurizio Costanzo. Il celebre conduttore sta bene e, a differenza di quanto è stato scritto, non è di sicuro morente: “La prendo molto male – ammette Mariami arrabbio e ci resto malissimo. Lo scorso ottobre quando Berlusconi andò a trovare Maurizio al San Raffaele, fu una bomba, tutti dissero che era in fin di vita. E non era vero. Poi tutto è andato a posto. Ma di tanto in tanto ritornano a girare voci del tutto infondate che lo danno per morente e io ci sto ancora malissimo”.

Tutto diverso, invece, quando si tratta del figlio: Gabriele, nonostante abbia 23 anni, viene ancora strettamente controllato da mamma De Filippi. Una mania che non riesce a togliersi, nonostante l’età del figlio. Insomma, una Maria così non l’abbiamo proprio mai vista!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close