EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Miley Cyrus fa cantare le sue parti intime: shock ad Atlanta

miley-cyrus-cantaMiley Cyrus non smette proprio mai di stupire e shockare. Qusta volta l’ex stellina  Disney ha fatto cantare le sue parti intime! Ebbene si, durante un concerto ad Atlanta, Miley si è portata il microfono all’altezza delle sue parti intime, ed ha iniziato un duetto in playback proprio con loro. Un gesto kitch, e sempre più provocatorio. Ma in fondo, la Cyrus sta basando il Bangerz Tour proprio su questo. E dire che il successo non le manca…e nemmeno i fans!

Eppure, Miley dallo scorso anno ha iniziato a colpire i suoi sostenitori a colpi di gossip e scandali: dopo l’addio al fidanzato Liam Hemsworth, la bella Cyrus sembra si sia data alla pazza gioia. Numerosi i flirt che le sono stati addebitati, ma la cantante non fa nulla per nascondersi nè per difendersi da eventuali attacchi gratuiti. Diverso tempo fa, Miley si è fatta fotografare mentre baciava la modella Cara Delenvigne. Qualche settimana dopo ha replicato durante un suo concerto: questa vola la “vittima” era la collega Katy Perry. Subito dopo averle schioccato un bel bacio davanti al suo pubblico ha anche ironizzato il gesto pronunciando una celebre frase di una canzone di Katy Perry (I Kissed a girl, I like it, ovvero ho baciato una ragazza e mi è piaciuto).

Insomma, Miley Cyrus è ormai l’emblema della trasgressione e degli shock: Lady Gaga, in confronto, sembra quasi una dilettante!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com