Editoriali

Mugnano, 22e 23 marzo, festa di Primavera a Villa Miriam Makeba

Festa di PrimaveraPrimavera in arrivo, tante feste spare in tutta Italia. Anche a Mugnano è Festa di Primavera i cittadini ripuliscono la Villa “Miriam Makeba”. Una festa di Primavera diversa e molto sociale a Mugnano dove i cittadini attivi cercheranno di riqualificare Villa Makeba

Per il fine settimana del 22 e 23 marzo, il Comitato civico “Cambiamo Mugnano” promuove due giorni di “festa” in cui i cittadini volontari si daranno da fare per ripulire e cercare di mettere in sicurezza la Villetta Comunale “Miriam Makeba”, nella quale da tempo non viene effettuata nemmeno la manutenzione ordinaria.


Uno spazio verde aperto, di tanto in tanto, solo grazie alla caparbietà degli attivisti che cercano di portare all’interno della villa un po’ di attività di utilità sociale, come il Gruppo di Acquisto Solidale che si riunisce ogni sabato mattina e vede la partecipazione di oltre 40 famiglie.

Questo il programma delle due giornate:


sabato dalle ore 10.00: insieme si pulisce la Villa e si mettono in sicurezza le giostre
Domenica ore 10.00: Gruppo di acquisto solidale “Cambiamo Mugnano” (GAS), musica live con Carmine D’Aniello, “Moviarte racconta” (lettura di fiabe a cura di Giulia Musciaccio e Mariaflora De Ioanni).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close