EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Napoli: Grangusto dal 24 marzo al 24 aprile

imagesNapoli dal 24 marzo al 24 aprile 2014:  arriva il concept store gastronomico.

Golosa, dolce e salata, tradizionale, artigianale: il concept store gastronomico più grande di Napoli festeggia i sapori della Pasqua con uova di cioccolato, colombe e il tradizionale casatiello napoletano.

Le uova

Le uova Grangusto sono artigianali in versione nocciolato, fondente e al latte, disponibili nei formati 600 e 800 grammi. Solo su richiesta anticipata sarà possibile personalizzarle nella sorpresa.


Le colombe

Le colombe Grangusto sono preparate nella pasticceria Grangusto e confezionate in eleganti scatole con immagini napoletane. I maestri pasticceri utilizzano solo le migliori farine, il lievito madre e ingredienti di altissima qualità. Sono disponibili nelle varianti: classica, senza canditi, gusto amarena e gusto pera e cioccolato.

Ma sugli scaffali del mercato Grangusto si trovano anche i prodotti dei grandi artigiani campani della lievitazione: da Pietro Macellaro a Salvatore de Riso che il 22 marzo e il 5 aprile sarà presente da Grangusto per raccontare live i segreti del suo lavoro e il successo dei suoi prodotti.

Il casatiello napoletano

I maestri fornai di Grangusto sono già all’opera: solo farine italiane selezionate, uova Parisi, ingredienti di altissima qualità per le farciture e forno alimentato da ciocchi di legna biologica. Il casatiello Grangusto è un amarcord di vecchi sapori, genuino, gustoso e rigorosamente come tradizione comanda.

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800 www.gran-gusto.it

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com