Gossip

Nicole Minetti innamorata: è amore con il figlio di Gigi D’Alessio

nicole-minettiNicole Minetti è rientrata in Italia, ed è già innamorata. L’ex consigliera regionale, dopo 9 mesi passati tra Miami, New York e Ibiza, ha deciso di tornare in patria. Non si sa bene se la sua decisione sia stata dettata da nostalgia, questioni legali oppure da un nuovo amore.

Già, perchè Nicole Minetti dopo l’esilio volontario in America ha fatto perdere le sue tracce: l’abbiamo vista sporadicamente in qualche immagine. L’ex consigliera, solitamente si faceva fotografare durante i suoi bagni al mare oppure in totale relax in spiaggia. Il suo ultimo amore risale al rapper Guè Pequeno dei Club Dogo (ora ufficialmente fidanzato con Natalia Bush). Ora, invece, Nicole Minetti sembra essere tornata attiva via social, e anche in amore: la giovane è stata fotografata insieme a Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. Quest’ultimo è stato il fidanzato di Cristina Buccino (per la quale aveva anche lasciato la famiglia), e dopo vari tira e molla si sono detti ufficialmente addio.

Lo scoop è stato dato da Gabriele Parpiglia che, dal suo account Twitter, ha pubblicato la prima immagine della neo coppia formata da Nicole Minetti e Claudio D’Alessio: sarà vero amore? Solo il tempo ci darà la risposta.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close