Italia

Palermo Studenti filmano e pubblicano video hard

telefonino,ripreseAvevano ripreso con lo  smartphone scene erotiche tra liceali palermitani minorenni che avevano esagerato con gli alcoolici. Poi avevano diffuso i filmati  attraverso whatsapp e chat

Aperta un’indagine della polizia postale  su alcuni video che ritrarrebbero alcuni studenti di un liceo linguistico e di un liceo artistico palermitani che fanno sesso.  I filmini, girati con gli smartphone , da alcuni giorni sono state diffuse attraverso whatsapp e chat. Le scene ad alto tasso erotico sarebbero state girate prima in un bagno di una discoteca poi in una camera da letto. A consegnare alla polizia postale i video sarebbero stati  alcuni genitori, preoccupati per i figli che potrebbero rischiare una incriminazione per detenzione e scambio di materiale pornografico.

 Ieri è scoppiata una mega rissa in via Notarbartolo davanti ad una sala giochi cominciata con l’accusa al presunto autore di un video di averlo diffuso. La rissa si è poi spostata la giardino Inglese e anche lì sono intervenute le forze dell’ordine. Un ragazzo e’ finito in ospedale a Villa Sofia, con alcune contusioni e escoriazioni.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close