EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Presentazione del libro “Il Codice dei Tarocchi” di Carlo Bozzelli

il-codice-dei-tarocchi-libroEvento “Tarocchi Tra Gioco” Mistero” Esposizioni, Incontri, Conferenze, presso Spazio Incontri Palazzo Della Regione Liguria Piazza De Ferrari

Chiude l’esposizione, il 7 marzo alle ore 17.30, la presentazione del Libro “ Il Codice dei Tarocchi” del Dottor Carlo Bozzelli – Anima Edizioni Introduce l’autore Piero Mura Presidente del Circolo Culturale Fondazione Amon

Presentazione Libro: 

Cosa sono realmente i Tarocchi di Marsiglia? Dopo gli ultimi due secoli di cartomanzia, perché oggi è necessario parlare di Tarologia?

Cos’è dunque questa antichissima Scienza Tradizionale? Cosa significa accostarsi alla dimensione Spirituale del Tarot?

Cosa sono i Codici e le Leggi del Tarot? Il Vero Tarot è un Consigliere extra-ordinario che ci apre le porte di una dimensione di Saggezza senza tempo.

È strumento di profonda indagine interiore, uno specchio dell’Anima.

L’autentica Connessione con il Tarot conduce verso la scoperta del più profondo Arcano che giace in ciascuno: la nostra Essenza.

Autore:

Il dott. Carlo Bozzelli, sulla base di ricerche scientifiche e grazie a studi filologici ed al confronto con altri specialisti di settore, dopo anni di indagine sul composito universo del Tarot, ha fondato in Italia l’Accademia dei Tarocchi, la sola scuola internazionale vocata a questa disciplina. Autore del “Il Codice dei Tarocchi,” tiene conferenze e seminari dedicandosi alla divulgazione e all’insegnamento della Tarologia.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com