Gossip

Robert Pattinson innamorato? Incontro segreto con Dylan Penn

robert-pattinsonE’ da un po’ di tempo che non parliamo di Robert Pattinson, e dei suoi problemi d’amore. L’attore, attualmente si trova in Europa per girare le sue nuove pellicole, ma ha sempre tempo per una piccola fuga romantica. Sarà forse per questo motivo che si è incontrato, di nascosto, con l’ex Dylan Penn (figlia del celebre Sean)?




Ebbene si, potrebbe essersi riaccesa improvvisamente la fiamma della passione tra i due. Dopo l’addio (definitivo?) a Kisten Stewart, avevamo perso le tracce di Robert. Dylan Penn, infatti, era stata “scaricata” senza nessun preavviso dal tenebroso Pattinson. Eppure, i due devono essere rimasti proprio in buoni rapporti: alcune fonti raccontano che Dylan si è imbarcata su un volo diretto proprio in Spagna (Robert attualmente si troverebbe proprio qui). La ragazza si è mostrata al settimo cielo, ed entusiasta del suo soggiorno europeo, ma dietro a tutto c’era la voglia di rivedere Robert.

In realtà, alcuni amici della coppia dicono che tra i due c’è solo una bella amicizia, e che l’amore non fa proprio al caso di Robert e Dylan. Sarà, ma per il momento i due hanno passato un fine settimana europeo insieme. Cosa penserà Kristen Stewart di questa loro rimpatriata? Anche l’attrice sembra essere scomparsa dai giornali di gossip. Non resta che attendere le reazioni di Kristen Stewart al nuovo (presunto) amore di Robert Pattinson.



Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close