Italia

Roccella Jonica e Locride. Operazione Sessè 2

carabinieri1Operazione Sessè 2.Sette persone sono state arrestate dai carabinieri di Roccella Jonica e quattro sono state poste ai domiciliari nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di droga nella locride. . Alcuni degli indagati hanno proseguito l’attività pretendendo anche favori sessuali in cambio della droga. Eseguiti anche 3 obblighi di dimora e 2 di presentazione alla p.g.Una grossa operazione Sessè 2.  A compierla sono stati i  Carabinieri del Comando Gruppo di Locri, (RC) insieme allo Squadrone Cacciatori di Calabria e alle unità cinofile. Fermi e ordinanze di arresto consegnate all’alba

Intanto è bene ricordare che Sessè 2  è iniziata a seguito di indagini  avviate nel dicembre 2010 dai militari di Roccella Jonica, dopo il rinvenimento dell’agenda personale di un soggetto coinvolto in una precedente indagine .

Alcuni degli indagati, nonostante fossero già sottoposti a misure cautelari per reati in materia di droga, avrebbero continuato la loro azione criminale, altri avrebbero preteso da giovani assuntrici di droga, prestazioni sessuali in cabmio della fornitura delle dosi.

Al momento, sono state notificate 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere; 4 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari; 3 sottoposizioni all’obbligo di dimora e 2 all’obbligo di presentazione alla p.g.

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close