ItaliaSocietà

Roma: fai la spesa? Sconti a teatro, cinema e libri. Culture Days sino al 31 marzo

Roma: fai la spesa? Sconti a teatro, cinema e libri. Culture Days sino al 31 marzoTempo di crisi? La Cultura ci rimette ed allora è bene organizzare campagne pubblicitarie e di marketing e lanciare sconti. Una nuova e buona idea quella portata avanti da  Culture Days 2014. Sconti per per assistere a spettacoli teatrali, cinematografici e musicali, ma alche per molte letture.


A Roma, da lunedì 24 marzo a domenica 30 marzo 2014, acquistando merce per un valore di 10 euro, si riceve un buono sconto da utilizzare presso uno dei punti culturali aderenti, esclusivamente dal 31 marzo al 2 aprile 2014. Un evento da non perdere. Infatti i buoni spesa possono regalare  film al Cinema a tre euro, concerti e spettacoli con sconti fino al 60% e libri da acquistare con lo sconto del 15%, nei 24 teatri, 67 cinema, 330 schermi, 34 librerie e 4 eventi musicali, che hanno aderito all’iniziativa. Quando mai perdere una occasione simile? Un momento irripetibile.


L’iniziativa è nata dalla collaborazione fattiva di Agis – Anec Lazio, in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura, la presidenza della Regione, Anem, Anica, Camera di Commercio, Confcommercio l’Associazione Librai Italiani di Roma, con la collaborazione di Botteghe Storiche di Roma e di tre grandi marchi della media e grande distribuzione, come Conad, Decathlon e Eataly.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close