Italia

Roma, via Crispi. Apre monomarca Ivy Oxford

schott-negozio-romaIn via Crispi, nel cuore pulsante della Capitale, apre lo store dello storico brand

Apre a Roma, nel cuore della città, il primo monomarca Ivy Oxford: lo storico brand, specializzato in abbigliamento casual e sportivo, marca così la propria presenza nella Capitale e si apre all’esperienza della distribuzione diretta.

Tutte le collezioni sono esposte con cura nelle diverse aree del punto vendita, permettendo al cliente di compiere un viaggio virtuale nel mondo Ivy Oxford. Il richiamo al mondo del mare è forte e presente anche nella nuova collezione che veste un uomo moderno e una donna informale con abiti freschi e versatili, di tendenza, anche durante il loro tempo libero.


I colori dell’identità aziendale contraddistinguono anche lo store, dove le linee pulite ed essenziali incontrano il rigore del bianco e lo stile senza tempo del blu navy. La semplicità degli arredi e la luminosità ben calibrata completano il tutto, esaltando la chiarezza espositiva degli abiti.

Il nuovo negozio, sviluppato su un unico livello, si affaccia su Via Crispi -a 50 metri d’aria da piazza Trinità dei Monti- e si estende su una superficie totale di 140 metri quadrati, suddivisa in due spazi comunicanti: è di 80 metri quadrati l’area dedicata alle nuove collezioni Ivy Oxford dove saranno esposti i capi della linea maschile e di quella femminile.

L’altra area è dedicata al marchio americano Schott N.Y.C., leader nella produzione di giacche in pelle per moto, giubbotti in pelle da aviazione e moda casual. Schott N.Y.C. è un altro brand leggendario -ha appena festeggiato i suoi primi 100 anni, nel 2013- che esprime il vero senso dello spirito americano; dopo due guerre mondiali e l’ondata rock punk degli anni ‘70-’80, i giubbini in pelle Schott N.Y.C. continuano ad essere prodotti con la stessa cura artigianale che li ha resi così celebri nel mondo. Per rispettarne lo spirito, l’area dedicata dello store è arredata con legno e ferro e personalizzata con immagini d’epoca che ne ricordano la storicità.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close