Italia

San Paolo Belsito, trovato morto a Casamarciano Felice Paduano. Cadavere bruciato

polizia(1)Casamarciano è mistero. Ennesimo cadavere bruciato rinvenuto in un’auto. Si tratta del quinto cadavere.

Da mesi infatti vengono rinvenuti corpi di uomini in auto bruciate. Quest’ultimo è stato rinvenuto a Casamarciano (in provincia di Napoli), in via Trivio. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di ritrovamento di un’auto, una Honda Civic, bruciata, con un cadavere carbonizzato, posizionato al posto di guida.

Il cadavere rinvenuto a Casamarciano arriva dopo quelli che sono stati scoperti tutti nell’area nord di Napoli ovvero a CasandrinoGiuglianoCaivano e Grumo Nevano le modalità sembrano sempre le stesse. Il corpo sarebbe quello di Felice Paduano,  74 anni. Il corpo era a bordo di  una Honda Civic,  Paduano era scomparso sabato dalla sua abitazione di  San Paolo Belsito, nel Napoletano. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close