Sport

Sardegna Rally Race, tutte le tappe

downloadTutto pronto per il Sardegna Rally Race 2014. Una delle gare più entusiasmanti del Rally Race mondiale, 5 giorni, 5 tappe due riunite nella Tappa Marathon del Sardegna Rally Race.  Per il resto sembra sia tutto invariato come gli scorsi anni.  La  Tappa Marathon diventa importante e questo anno tocca  San Leonardo di Siete Fuentes, un piccolo borgo di alta collina a qualche chilometro della costa ovest dell’Isola.

Tappe


  • 8 Giugno. San Teodoro-Arbatax, 300 KM. Tappa inaugurale del Sardegna Rally Race 2014. Per “ambientarsi”.
  • 9 Giugno. Arbatax-Arbatax, 250 chilometri. Tappa ad “anello”. Logistica e Assistenze ferme all’Hotel Club Saraceno, che gli intenditori del SRR già conoscono e hanno dimostrato di apprezzare per ospitalità, servizi e ambientazione.
  • 10 Giugno. Arbatax-San Leonardo, 400 KM. La Coast to Coast del Sardegna Rally Race 2014. Un “classico” nella formula, tutto nuovo sul terreno e attraverso i luoghi, con un finale da capogiro nella nuova “sede” della Tappa Marathon.
  • 11 Giugno. San Leonardo-San Teodoro, 300 KM. West to East. Si torna a San Teodoro. Concorrenti e Assistenti si fermano due giorni al Paradise Resort Sardegna. Ci eravamo già stati due anni fa, involontariamente in coincidenza con l’inaugurazione della struttura. Con qualche disagio, anche comico. Adesso il Paradise ha raggiunto il massimo dello splendore che aveva ispirato il suo nome. Accoglienza principesca.
  • 12 Giugno. San Teodoro-San Teodoro, 250 KM. Ultima tappa, ancora ad anello con tutti i benefici immaginabili per la logistica di Concorrenti, Assistenti, ma anche famigliari e amici in vacanza e al seguito. Epilogo del Sardegna Rally Race 2014, cerimonia di premiazione e celebrazione del settimo vincitore del Rally di Bike Village.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close