Italia

Serravalle Pistoiese: a Casalguidi il corpo di Rosario Orefice?

rosario-orefice1-300x225Serravalle Pistoiese,  il corpo  rinvenuto stamane disciolto nell’acido potrebbe essere quello di  Rosario Orefice, 38 anni. Una lupara bianca? Forse!

Era  il 30 aprile del 2010 quando Orefice è scomparso nel nulla.  era praticamente scomparso nel nulla, facendo perdere le proprie tracce. ora il mistero circa la sua scomparsa sembra essere vicino ad una svolta. Potrebbero appartenere a lui, infatti, i resti umani parzialmente sciolti nell’acido e in avanzato stato di decomposizione, ritrovati mercoledì all’interno di un capannone a Casalguidi, nel comune di Serravalle Pistoiese.  Il capannone  dove è stato trovato il corpo appartiene a Luigi Orefice, 45 anni, imputato a Firenze con l’accusa di aver ucciso e soppresso il cadavere del fratello Rosario Orefice, 38 anni, scomparso ormai da quasi quattro anni, dal 30 aprile 2010.

L’ipotesi è al vaglio della polizia ma non si esclude che i resti umani possano appartenere al giovane.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close