Gossip

Suor Cristina: un successo internazionale

Suor Cristina è la religiosa che ha ipnotizzato il pubblico del programma Rai “The voice” e gli internauti di ogni dove. Il suo video, pubblicato su YouTube è arrivato a superare 13milioni di click.

Suor Cristina, di origini siciliane, ha 25 anni e fa parte della congregazione delle Orsoline; prima di partecipare al talent di Rai 2 si era proposta anche per il programma di Maria De Filippi “Amici”. La giovane religiosa è stata anche un’allieva dell’accademia artistica “Star Rose Academy” gestita da Claudia Koll che ha raccontato della loro conoscenza in un’intervista al settimanale “Chi”.

Suor Cristina Scuccia è riuscita ad attirare l’attenzione dei quattro giudici del talent “The voice” grazie alla sua energia e al grande talento che ha mostrato col brano “No one di Alicia Keys. La sua esibizione ha interessato anche la stampa internazionale e sul social network Twitter sono stati pubblicati dei messaggi firmati dalla stessa Alicia Keys che ha apprezzato notevolmente le doti di Suor Cristina.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close