Italia

Surbo Auto contro un muro Muoiono due giovani

ambulanzaNell’impatto due dei quattro passeggeri, sono morti sul colpo, mentre gli altri due ragazzi in gravi condizioni sono stati trasportati d’urgenza presso all’ospedale di Lecce

Tragedia della strada a Surbo (Lecce), dove  due giovani sono morti ed altri due sono rimasti feriti in modo grave  a seguito dello schianto della loro auto contro un muro. E’ successo intorno alle 5 di questa mattina.

Secondo quanto si apprende la Bmw station wagon D, sulla quale i quattro viaggiavano, percorreva la  via Lecce, quando si è schiantata contro il muro di un’abitazione di una donna che fortunatamente non è stata coinvolta. Nell’impatto è andata distrutta una porta finestra. Due dei quattro occupanti sono morti sul colpo mentre gli altri sono stati trasportati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Sul posto, oltre ai soccorsi,  sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani di Surbo, che hanno effettuato i rilievi di rito e proceduto all’identificazione delle vittime.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close