Rubriche

Trucco e look per la Festa della Donna

download (5)La festa della donna, detta anche giornata internazionale, è un’occasione per riflettere sulla condizione della donna e sul ruolo chiave svolto per l’ottenimento di importanti diritti.

L’8 Marzo però è diventato, per consuetudine, un giorno da trascorre fra amiche, magari davanti ad una pizza o facendo shopping. Per questa occasione è possibile indossare qualcosa di giallo, il colore delle mimose.

Le donne che amano osare possono scegliere un tubino o un accessorio giallo, per esempio una cintura, un cerchietto o la borsa. Per quanto riguarda il trucco dell’8 Marzo via libera ai colori allegri e fluo, come il viola, l’arancione e il radiant orchid.

Per il make up della festa della donna si può optare per un ombretto dorato da abbinare ad una riga sottile di eyeliner o a del mascara. Le più estroverse invece, non possono rinunciare ad utilizzare una matita gialla, o oro,che sottolinei la palpebra superiore. Quando si scelgono tonalità così accese ed evidenti, le labbra devono essere meno enfatizzate; ecco che andrà benissimo un gloss oppure un rossetto sui toni del rosa.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close