EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A Verona la manifestazione internazionale Vinitaly 2014

download (1)L’edizione 2014 di Vinitaly si terrà da domenica 6 a mercoledì 9 aprile presso i padiglioni di Veronafiere, in viale del Lavoro 8 a Verona

A Verona la manifestazione internazionale Vinitaly 2014 che si concluderà il 9 Aprile presso la fiera della città scaligera.

Le opportunità di Vinitaly spaziano dalle mostre alle degustazioni di alto livello che attraggono professionisti ed appassionanti provenienti da ogni dove.
Quest’anno l’appuntamento è particolarmente ricco perchè è prevista anche Vinitalybio, un’ampia area dedicata al vino biodinamico e biologico.

Una novità di Vinitaly 2014,  quest’anno è la presenza della Regione Autonoma della Sardegna con una collettiva di 73 cantine. In un’area di circa 1700 metri quadri, all’interno del Padiglione 8, un nuovo allestimento propone la rappresentazione dell’isola. Saranno proposte degustazioni guidate in abbinamento con i prodotti di qualita’ della tradizione sarda e presentazioni dedicate a giornalisti e buyers stranieri. In particolare le degustazioni riguarderanno i vini rossi, i vini da dessert e il vermentino.

Vinitaly è aperta, ogni giorno, dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

 Non mancheranno gli appuntamenti della Grande Cucina di Vinitaly, così come i convegni

Nei pressi di Verona, a Sarego si tiene una mostra di vini naturali presso Villa Favorita. La Villa è aperta fino a lunedì 7 Aprile ed offre degustazioni di vini naturali nazionali ed internazionali; inoltre, è anche possibile effettuare acquisti diretti.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com