EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belen Rodriguez in crisi con Stefano? Ecco le foto della showgirl

belen-stefano.Belen Rodriguez sarebbe in crisi con Stefano de Martino. A lanciare l’indiscrezione è Diva e Donna che, dalle sue pagine, ammette che dietro a tutto c’è la fiamma della passione (ormai definitivamente spenta). Una notizia, questa, che ha fatto rapidamente il giro del web. A gettare, però, acqua al fuoco ci ha pensato la diretta interessata, pubblicando un’immagine di lei insieme al marito Stefano De Martino.

La coppia si è fatta fotografare teneramente abbracciata. Tuttavia, l’indiscrezione di Diva e Donna parlava chiaro: dov’è finita la passione che tanto li ha contraddistinti all’inizio? Probabilmente, Belen e Stefano stanno facendo la fine delle altre (normalissime) coppie sposate, troppo prese dai figli e dal lavoro. Eppure c’è un mistero che ruota attorno a Belen: la modella, e conduttrice, qualche sera fa pare sia stata (come al solito) assalita dai fans per un autografo e una foto ricordo. La showgirl, dopo un’ora, è letteralmente fuggita, trincerandosi nel bar dell’hotel. Poco dopo, però, ne è uscita: Belen ha chiesto scusa per il suo comportamento, ed ha ammesso di aver avuto una crisi di panico.

Insomma, anche i divi piangono. A volte anche lacrime salate! Il successo, non sempre, fa rima con tranquillità. Eppure Belen Rodriguez e Stefano de Martino rimangono sempre, e comunque, una coppia molto amata (ed invidiata) dello spettacolo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com