Gossip

Belen Rodriguez si pente del seno rifatto, mentre Stefano De Martino chiede più intimità

belen-stefanoInsomma, un giorno si ed uno pure ci ritroviamo a parlare di loro: sono sicuramente amati, invidiati, seguiti e criticati. Ma il gossip non può fare  ameno di loro: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha, in questi ultimi giorni, fatto il suo esordio in televisione con un nuovo programma: Come Mi Vorrei cerca di aiutare le ragazzine insicure a tirare fuori (solo esteticamente?) il meglio di sè stesse. E Belen Rodriguez cosa ne pensa?

La showgirl ammette di avere un bel corpo, ma ha solo un rammarico: l’essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il seno. E’ la stessa Belen ad ammetterlo dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: la Rodriguez, all’età di 21 anni, si è rifatta il seno. Oggi che è uan donna più matura e riflessiva ha capito che per essere bella non serve avere un seno abbondante. Lo sa bene, invece, il marito Stefano De Martino. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la Notizia, ha ammesso il suo più grande bisogno: “…Se prima l’attività sessuale era scarsa – ha commentato l’ex ballerino di Amici alle telecamere di Valerio Staffelliadesso è scomparsa, quindi volevo modificare il ittolo del programma, prendere un pennarello e cancellare il ‘mi’e scrivere: “Come vorrei scop..e mia moglie”…”

Insomma, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smette mai di far parlare. Ma, in fondo, nel bene o nel male l’importante è che se ne parli!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close