Economia

Candidato a sindaco a Sassari Nicola Sanna «Rilanciamo gli accessi alla città»

0014mar2014 Nicola Sanna_pzza Nazario Sauro06Il candidato a sindaco Nicola Sanna interviene sui lavori della strada Sassari-Olbia.

SASSARI 28 aprile 2014 – «E’ urgente il rilancio degli accessi a Sassari e delle direttrici di avvicinamento, cioè la strada statale 131, il collegamento con l’aeroporto, quello  verso la costa nord e la Sassari Olbia». A dirlo è il candidato a sindaco per il centrosinistra a Sassari che interviene all’indomani delle notizie positive sui lavori della Sassari Olbia «che – per Nicola Sanna – pongono anche la necessità di alcune riflessioni sul progetto complessivo».

«Per la strada statale 131 – riprende il candidato a sindaco – tutto il tratto nord deve essere considerato essenziale per il traffico verso Sassari e deve essere rimesso in campo riprendendo un’iniziativa per il finanziamento della tratta, in modo da rendere sicuro il percorso verso il capoluogo, oggi tra i meno sicuri dell’intera strada».

«Per la Sassari-Olbia – prosegue – si deve considerare essenziale il lotto di lavori, oggi escluso, che collega l’ingresso della città con il primo cantiere della stessa strada, cioè quello vicino allo svincolo di Codrongianos-Florinas».

 

«Soltanto in questo modo – conclude Nicola Sanna – si può veramente parlare di Sassari-Olbia e questo permetterebbe di razionalizzare anche l’attraversamento della città con soluzioni simili a quelle attuate per Olbia».

Tutte le novità e le attività del candidato Nicola Sanna sono disponibili nella sua pagina facebook  “Nicola Sanna candidato”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close