EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

George Clooney si sposa: l’attore avvistato con Amal Alamuddin

george-clooney-George Clooney potrebbe sposarsi molto presto. L’attore, noto per essere uno scapolo incallito, potrebbe portare all’altare il noto avvocato Amal Alamuddin. La notizia sarebbe stata data in anteprima dal settimanale People. George e Amal, infatti, da vario tempo vengono avvistati insieme. Tuttavia, nulla aveva fatto presagire a questo epilogo.

Clooney, infatti, è da sempre considerato lo scapolo d’oro di Hollywood. Tuttavia, forse non tutti sanno che l’attore è già stato sposato con la collega Talia Balsam. La loro unione durò dal 1989 al 1993. Da allora, George è stato avvistato con bellissime donne al suo fianco, compreso la nostrana Elisabetta Canalis. La ragazza, in breve tempo, venne catapultata nel firmamento di Hollywood, ma solo come accompagnatrice. Ad oggi, infatti, l’ex velina non ha ancora trovato la sua strada. Ma tornando al bel George, possiamo dirvi che all’anulare di Amal, improvvisamente, è spuntato un vistoso brillante.

Ebbene si, la coppia è talmente felice che potrebbe presto convolare a nozze. Insomma, da un single convinto come George non ce lo aspettavamo di certo! Inoltre, questo improvviso matrimonio basterà per mettere a tacere (definitivamente) le voci sulla sua presunta omosessualità? Non resta che attendere il prossimo scoop…oppure le foto del loro matrimonio!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com