EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Incidente A4 Milano Venezia Muore caminista Bambino ferito

ambulanzaUno dei conducenti è morto sul colpo. L’uomo era dipendente dell’azienda di spedizioni Bartolini. La sua identità non è ancora stata resa nota.

Gravissimo incidente tra mezzi pesanti sulla A4 tra Milano e Venezia all’altezza del casello di Padova Ovest. Il bilancio è di un morto e di un bambino ferito. Il traffico ha rallentato sino a formare circa 10 chilometri di coda. E’ successo questa notte intorno alle 2.

Tre i camion coinvolti di cui uno dei conducenti, un tunisino di 49 anni residente a Portogruaro, Venezia, è morto sul colpo. L’uomo era dipendente dell’azienda di spedizioni Bartolini. Ha riportato invece lesioni non gravi  il conducente del tir, di nazionalità slovena.

 rimaste coinvolte una serie di vetture costringendo i vigili del fuoco ad estrarre dalle lamiere di un’auto, dove era rimasto incastrato, un bambino svizzero di 10 anni che è rimasto ferito in modo lieve. Secondo una prima ricostruzione, due mezzi pesanti che viaggiavano incolonnati, sono finiti con l’urtarsi.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com