Gossip

Jude Law ubriaco, e respinto da una modella: il video è in rete

Jude-LawEssere un sex symbol ha i suoi pregi e i suoi difetti. Tuttavia, Jude Law, in questo periodo, pare conosca solo questi ultimi! Già, perchè il tempo passa anche per loro, e la bellezza (prima o poi) sfioresce anche per i vip. Parlavamo proprio dell’attore: Jude Law è stato platealmente scaricato da una modella a Budapest. Ma andiamo con ordine, e ripercorriamo la serata dell’attore.

Jude, attualmente, si trova  a Budapest per girare il suo nuovo film intitolato Spy. L’attore, l’altra sera, si è concesso uan serata di svago insieme ad un amico. Tuttavia, arrivati ad una certa ora, Law era completamente ubriaco e, all’interno di un pub, si è letteralmente incollato ad una modella. Quest’ultima gli ha dato il due di picche, e ovviamente chi era presente alla scena non ha saputo resistere alla tentazione, ed ha girato un video che è già in rete. Insomma, Jude Law è stato nuovamente sbeffeggiato dai media. Però, il bell’attore doveva pur aspettarselo: dopo i tradimenti, figli legittimi e non, scappatelle e chissà cos’altro, il povero Jude ha avuto la punizione divina che si meritava.

In questo caso, però, ha un nome: si tratta della modella di Playboy Linda Zimany. Insomma, un periodo poco felice per il bel Jude Law: un filo di pancetta, una stempiatura evidente…e un due di picche indimenticabile!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy