Rubriche

Le imperdibili novità di Virosac per la raccolta differenziata: Pratico Stopsac Giallo e le pattumiere impilabili

image0012L’angolo di casa o del terrazzo dedicato alla spazzatura, per quanto piccolo, sarà sempre organizzato e in ordine. Con un occhio in più all’ambiente

Poco spazio e poco tempo  da dedicare alla casa e alla spazzatura. Per chi ha questo problema Virosac ha sviluppato il nuovo kit per la raccolta differenziata composto da SaccoPratico Stopsac e da una serie di pattumiere impilabili.

SaccoPratico Stopsac Giallo è studiato per la raccolta differenziata del rifiuto secco e misura 80×75. Robusto e funzionale, è realizzato in polietilene con la saldatura laterale antigoccia che impedisce che si rompa il fondo per effetto del peso. Le maniglie invece consentono di riempirlo fino all’orlo, di chiuderlo e trasportarlo con facilità. Per renderlo ancora più comodo è stato dotato del sistema Stopsac: un piccolo adesivo posizionato sull’orlo del sacco consente di farlo aderire al bordo della pattumiera senza rischiare che ricada verso l’interno quando si getta qualcosa.

Ma non basta il sacco per fare ordine: Virosac ha migliorato le sue Pattumiere Impilabili in modo che si possano sovrapporre l’una all’altra con facilità ed in modo stabile, sfruttando lo spazio in verticale invece che in orizzontale. Il coperchio a due ante permette di introdurre i rifiuti senza bisogno di spostare le pattumiere che stanno sopra, ma aprendo semplicemente lo sportellino.

In questo modo l’angolo di casa o del terrazzo dedicato alla spazzatura, per quanto piccolo, sarà sempre ben organizzato e in ordine. Con un occhio in più all’ambiente: Pratico Stopsac è ottenuto da plastica riciclata (per questo riporta sulla confezione il marchio “Plastica Seconda Vita”) ed ha un semplice confezione con fascetta per minimizzare l’imballo.

Pratico Stopsac e Pattumiere impilabili sono acquistabili separatamente nei migliori supermercati e negozi di bricolage.

Prezzo indicativo: tra i 3,99 e i 4,49 euro.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close