EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’estate a tavola in Alto Adige

L'estate a tavola in Alto AdigeEdificio di interesse storico, galleria d’arte, centro benessere e tanto altro. Il Romantik Hotel Turm a Fiè allo Sciliar (BZ) pare avere tante identità quante sono le vette dolomitiche che lo circondano e le camere che lo compongono. Tra le sue anime, c’è senza dubbio quella di un luogo che conserva e dispensa i segreti di una cucina in un certo senso magica, che ha il potere di soddisfare ogni palato e che, quando il sole illumina i pascoli dell’Alto Adige, sembra quasi allinearsi con la tendenza dei prati a riempirsi di fiori, mettendo sulle tavole piatti che seguono l’ispirazione della stagione.

A maggio 2014, Golosità d’inizio estate è un invito alla festa di benvenuto per il periodo più caldo e profumato dell’anno, durante il tempo degli asparagi. Il pacchetto – offerto a partire da 710 euro a persona per 5 pernottamenti – comprende pernottamento con mezza pensione in una romantica camera doppia Turm nella torre storica, un aperitivo di benvenuto sulla terrazza del gufo, una camminata verso il maso Grottner, dove consumare un pranzo agli asparagi, un rilassante bagno di fieno seguito da un massaggio parziale e – come speciale serata finale – un menu degustazione di 5 portate con vini abbinati ad hoc.

Per chi ha meno tempo ma non meno voglia di festeggiare l’arrivo della bella stagione all’insegna della buona cucina e del benessere, Breve soggiorno estivo propone un soggiorno breve infrasettimanale per fare il pieno di energia. Valido nel periodo tra il 1° maggio e il 31 luglio 2014, a partire da 410 euro a persona, l’offerta comprende 3 pernottamenti in una camera matrimoniale nella torre del XIII secolo, con arrivo domenica, lunedì o martedì, 3 giorni con trattamento di mezza pensione con il menu “Romantik” di 4 portate oppure il menu di “1001 calorie”, un trattamento viso “Liftosome” Guinot.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com