Economia

L’eurodeputato PD Salvatore Caronna, candidato alle Europee a Zola Pedrosa con Fiorini

IMG_1705Durante la mattinata fra la gente i due candidati si sono confrontati

con i presenti scambiandosi idee e opinioni.

Zola Pedrosa (Bologna). Il mercato di Zola, oggi ha visto la presenza di Salvatore Caronna, candidato PD all’Europee, che con Stefano Fiorini, candidato sindaco a Zola, si sono trattenuti in mezzo alla gente per parlare dei nuovi propositi europei e di Zola. I due candidati hanno ascoltato i numerosi presenti scambiando idee e opinioni.
“Il 25 maggio sarà un giorno importante sia per i comuni come Zola Pedrosa che per il Parlamento europeo, -ha dichiarato Salvatore Caronna, – perché si deciderà come affrontare e risolvere la più grave crisi economica dal dopo-guerra ad oggi. E’ necessaria una vittoria netta delle forze progressiste, democratiche e di sinistra che imponga una svolta alla politica economica dell’Italia e dell’Europa. Per questo motivo è necessaria la più larga partecipazione e battere l’astensionismo.”
Segue e concorda il pensiero di Fiorini sull’unione delle forze. “Zola si appresta a iniziare il percorso dell’Unione dei Comuni, ufficiale dal primo gennaio 2015. – Ha detto Stefano Fiorini – è il primo passo perché il territorio diventi protagonista all’interno della Città Metropolitana. Un traguardo che darà grande slancio verso l’Europa e la possibilità di usufruire di tutti i benefici del caso. E’ notizia di questi giorni che l’Italia è risultata incapace di spendere i fondi che l’Europa mette a disposizione. Con l’Unione dei Comuni saremo più forti e preparati nei confronti di queste opportunità”.
Alla fine della mattinata i due candidati si sono abbracciati per un reciproco augurio in vista delle prossime elezioni.

Stefano Fiorini Sindaco
———————————————————–
Comunicazione – Uff. Stampa PR
———————————————————-
dott.ssa Dora Carapellese

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close