EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lo spettacolo The Bubble’s men dei Barbariciridicoli a Escolca

download (5)Appuntamento nelle vie del centro storico di Escolca, domenica 27 aprile, dalle ore 15, con la Compagnia Teatrale I Barbariciridicoli che si esibirà in The Bubble’s men. Lo spettacolo, inserito all’interno dellaFesta dell’Olio “Sa die de s’ollu e su liori” è organizzato dalla Proloco di Escolca ed è gratuito.

The Bubble’s men (Gli uomini delle bolle) è uno spettacolo itinerante della Compagnia I Barbariciridicoli, e mira a coniugare il carattere dinamico, immediato e coinvolgente dell’animazione di strada con la professionalità e lo spessore della comicità di matrice teatrale.

Protagonisti della rappresentazione sono infatti gli attori-improvvisatori, collaudati alla scuola della recitazione a soggetto della Compagnia I Barbariciridicoli, che interpretando dei coloratissimi ed esilaranti clown e itinerando con la loro carretta delle bolle, daranno vita a uno spettacolo magico e interattivo, intersecando l’umorismo delle loro gag comiche e demenziali a una spettacolare esibizione di bolle di sapone giganti, in grado di deliziare piacevolmente qualsiasi tipo di pubblico, dai bambini più piccoli agli adulti più attempati.

Il gioioso gioco infantile sarà infatti amplificato dagli spassosi clown che, insieme al Truccabimbo e alle Sculture di palloncini, proporranno una fiumana di grandissime e incantevoli bolle: bolle coi cerchi e con i bastoni, bolle a tunnel, a grappolo o incatenate, bolle dentro le bolle, bambini e persone inglobate dentro le bolle, insomma… uno spettacolo all’insegna dello sbalordimento e della meraviglia!

Per info: 393.9013607 oppure  www.barbariciridicoli.it.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION