Gossip

Luca Argentero e Fedez: guerra a colpi di tweet

luca-argentero-amiciLuca Argentero si è fatto un nemico, ovvero il rapper Fedez. La guerra, però, sta andando avanti solo a colpi di tweet…a senso unico! Ecco perchè. Lo scorso sabato sera, durante la seconda puntata del serale di Amici 13, il rapper Fedez ha duettato insieme a due ragazzi della squadra blu (ovvero Denny La Home e Giada Agasucci). La performance, però, non è piaciuta al giudice Argentero.

Quest’ultimo, ha apostrofato l’esibizione con una frase: “Fumo nell’esibizione dei Blu, arrosto in quella dei Bianchi.” Battuta che non è per niente piaciuta a Fedez. Il rapper, a distanza di alcuni giorni, ha pensato bene di rispondere per le rime a Luca Argentero: su twitter, quindi, ha scritto un bel messaggio al vetriolo, definendo l’attore “simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone.” Dall’altro lato, Luca Argentero non ha risposto alle insinuazioni di Fedez. La guerra, quindi, si può definire proprio a senso unico, anche se in rete i fans di Fedez si sono già schierati dalla sua parte.

Assisteremo ad un secondo match? Probabilmente no: la querelle social tra Fedez e Luca Argentero è destinata a terminare qui. Di sicuro, il rapper la prossima volta gliele canterà dal vivo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close