EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marco Bocci e Laura Chiatti, novità sul matrimonio: ecco i testimoni!

Marco-Bocci-e-Laura-ChiattiIl matrimonio di Laura Chiatti e di Marco Bocci sta diventando sempre più una realtà. Nonostante i due attori non ne parlino apertamente, sui giornali è guerra aperta per scoprire ogni più piccolo dettaglio. E dopo aver avuto la (quasi) certezza del luogo della cerimonia, ecco spuntare i nomi dei testimoni.

Marco Bocci e Laura Chiatti dovrebbero sposarsi nella Basilica di Perugia il prossimo 4 luglio. In realtà, sull’evento si sa proprio poco: la coppia, infatti, non ne parla, e ultimamente sembra che i due non rilascino interviste. Tuttavia, la Chiatti è stata avvistata all’inizio di febbraio proprio in quella Basilica. Poco dopo, il priore aveva confermato la sua presenza, ma senza rivelare esattamente le ragioni. In queste ore, invece, sembrano siano trapelati i nomi dei futuri testimoni: Laura Chiatti avrà al suo fianco Riccardo Scamarcio. Una scelta molto logica, dato che i due ragazzi hanno iniziato parallelamente la loro carriera. Inoltre, la Chiatti e Scamarcio sono amici da tanto tempo.

Marco Bocci, invece, potrebbe avere al suo fianco Raoul Bova: i due attori, proprio in questo periodo, stanno girando un film insieme (e pare che il copione li abbia obbligati ad un bacio passionale). Ciò che è quasi certo è la presenza di numerosi vip, e attori: attendiamo nuovi (e succulenti) dettagli!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION