Medit...errando

Molfetta: Pasquetta all’oasi naturale di Torre Calderina

torre_calderina_fotoA Molfetta il 21 aprile per il lunedì dell’Angelo è Pasquetta alla Torre.  Nella bella Oasi Naturale di Torre Calderina, all’interno del Villaggio Lido Nettuno,una bella giornata di Pasquetta in compagnia di  giochi, escursioni, animazione e tanta musica.

Una ottima occasione per una visita guidata all’Oasi Naturale con la vista guidata alla “Torre Calderina”, torre di avvistamento normanna risalente al XVI secolo. Non solo per gli amanti della buona tavola alle 11,00 prende il via il corso “la pasta al forno perfetta”, tenuto da Daniele Abbinante.

Gli appassionati della pizza, invece, potranno degustare le prelibatezze preparate dai pizzaioli della “pizzeria sul mare” del Villaggio Nettuno.

Nella zona “Buen vivir”, concepita come una vera e propria “piazza del paese”, dove tutti si incontrano, sin dalla mattina animatori, musicisti e strimpellatori di chitarra si alterneranno sul palco.

Per gli sportivi occasionali che amano indossare la tuta il giorno della pasquetta, campi di calcetto e beach volley aperti tutta la giornata.

Dal pomeriggio fino alla sera, si potrà ballare nell’arena della musica, con gli amici dj provenienti da tutta la Puglia, facendosi sedurre dalla magia del tramonto più bello che abbiate mai visto. Quindi l’invito per tutto coloro che prenderanno parte a questo evento, è quello di indossare la tuta, con il pallone al seguito e viversi al meglio questa grande giornata.

Info: +39 3470337714 – 0803384569 www.villaggionettuno.it; (tratto da Molfetta live)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close