Economia

Nicola Sanna – “Sassari Bella Dentro”, i candidati si presentano

07_Ti presento i mieiIl 2 maggio al Teatro Smeraldo spettacolo musicale di autofinanziamento.

Il Primo Maggio Nicola Sanna fa festa con i lavoratori in Via Venezia e all’Argentiera.

SASSARI 30 aprile 2014 – I candidati della lista civica a sostegno di Nicola Sanna, “Sassari Bella Dentro”, si presentano agli elettori e ai sostenitori. L’occasione la offrirà lo spettacolo teatrale e musicale “Con Nicola Sanna sindaco è tutta un’altra musica”, in programma il 2 maggio, a partire dalle ore 19, al Teatro Smeraldo, in via Gabriele D’Annunzia a Sassari.

 

L’obiettivo dell’appuntamento è anche quello della raccolta fondi per l’autofinanziamento della campagna elettorale.

Sul palco del Teatro Smeraldo saliranno numerosi artisti: Pietro Sanna & Band-idos, la compagnia teatrale Paco Mustela, diretta da Pierangelo Sanna, e il duo Sandro Corsi & GiL.

 

Domani 1° maggio, intanto,in occasione della festa del lavoro, Nicola Sanna sarà la mattina allo Stadio dei pini per la manifestazione sportiva di atletica leggera. Nel pomeriggio poi, il candidato sindaco sarà prima al parco di Via Venezia per il concerto organizzato per la festa dei lavoratori. Nella serata, invece, Nicola Sanna incontrerà cittadine e cittadini all’Argentiera, altra località dove si festeggerà il Primo Maggio con musica, laboratori per bambini e arrostite.

Tutte le novità e le attività del candidato Nicola Sanna sono disponibili nella sua pagina facebook  “Nicola Sanna candidato”.


 

 

Tutti i nomi d

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close