EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roma: come arrivare al concerto del Primo Maggio

concerto-primo-maggio-roma-2014Roma, il Primo Maggio è concerto, migliaia di cittadini si concentreranno  in Piazza San Giovanni a Roma. Questo anno ad animare l’ormai storico concertone saranno i Modena City Ramblers, Bandabardò, Piero Pelù, Clementino con Rocco Hunt, Tiromancino, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio Santa Cecilia, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli e tanti altri ancora.


Devi andare a Roma il Primo Maggio ecco come arrivare al concerto

In auto: Per tutti coloro che raggiungono la Capitale in automobile oppure in pullman possono fermarsi ad Anagnina per poi proseguire con i mezzi pubblici. Da qui ci si può spostare con la linea A della Metro in direzione Battistini e scendere alla fermata di Piazza San Giovanni. Il 1° Maggio però la stessa fermata della metro verrà chiusa e quindi bisognerà scendere alla fermata di Piazza Re Di Roma e proseguire a piedi per pochi metri lungo Via Appia Nuova.

In treno: Dalla stazione di Roma Termini si può raggiungere Piazza San Giovanni prendendo la linea A della Metro in direzione Anagnina. Anche in questo caso si consiglia di scendere sempre alla fermata di Piazza Re Di Roma.

Autobus: In occasione del Concerto del Primo Maggio diverse linee di autobus subiranno delle variazioni, ma noi di Musica10 nei prossimi giorni vi forniremo tutti i dettagli necessario.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com