Italia

«Trenord free time» a Leolandia con Trenord

30 giostreBiglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia+autobus

e ingresso giornaliero al Parco al prezzo speciale di 29,50 euro 

Milano, 17 aprile 2014 – Divertirsi conviene con Trenord e Leolandia, che propongono un biglietto speciale per viaggio andata e ritorno in treno da qualunque stazione della Lombardia e ingresso giornaliero al Parco a soli 29,50 euro.


Con il nuovo biglietto speciale «Leolandia» partendo da tutta la Lombardia i viaggiatori arriveranno in treno alla stazione di Bergamo. Da lì, grazie a una convenzione con Nord Est Trasporti potranno usufruire del servizio autobus fino a Capriate (linea Z301, fermata Capriate San Gervasio), sede del Parco, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Il nuovo biglietto speciale per Leolandia rientra nel programma «Trenord Free Time», iniziativa volta a valorizzare i luoghi turistici della Lombardia e a diffondere l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile anche nel tempo libero.

Il biglietto «Leolandia» è utilizzabile solo su treni Trenord in seconda classe, ha validità giornaliera, richiede convalida obbligatoria e non è rimborsabile.

I biglietti sono acquistabili fino al 21 dicembre presso le biglietterie Trenord indicate sul sito trenord.it, oltre che presso le emettitrici automatiche e i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

Una volta giunti a Leolandia, i viaggiatori dovranno recarsi alle biglietterie per il ritiro del biglietto d’ingresso.

Ulteriori informazioni sul biglietto speciale e gli orari dei treni per raggiungere la stazione di Bergamo sono disponibili sul sito trenord.it o contattando il Numero Verde Trenord 800 500 005.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close