Gossip

Trovata morta Peaches Geldof: mistero sulle cause del decesso

peaches-geldof-mortaE’ stata trovata morta, a soli 25 anni, Peaches Geldof figlia del leggendario Bob Geldof. La ragazza è stata trovata morta nella sua residenza nel Kent. Per il momento non si sa nulla sulle cause del decesso. La sua tragica dipartita ha gettato nello sconforto il padre e tutta la sua famiglia: Peaches, infatti, lascia due bambine piccole (di 1 e 2 anni).

La ragazza, a soli 25 anni, si poteva dire completamente soddisfatta della propria vita professionale e non: Peaches, infatti, si era sposata all’età di 18 anni con il musicista Max Drummey. La loro unione durò solo 6 mesi, ma poco dopo conobbe il suo secondo marito. Con Thomas Cohen, anche lui musicista, Peaches trovò la serenità familiare: la coppia ebbe due figlie, Phaedra e Astala. Per Bob Geldof si tratta di un altro tragico evento da aggiungere alla sua triste lista: nel 2000, la sua compagna storica (nonchè madre di Peaches)Paula Yates, venne ritrovata morta in seguito ad un’overdose di eroina. All’epoca dei fatti, Peaches aveva solo 11 anni.

Bob Geldof, nel confermare la notizia della morte della figlia, ha ammesso: “Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matta di tutti noi. Scrivere ‘era’ mi distrugge. La mia bambina bellissima… Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?…”. Peaches Geldof aveva iniziato a lavorare come giornalista all’età di 15 anni per Elle Uk, a cui seguirono importanti collaborazioni con il Telegraph e il Guardian. La sua improvvisa morte lascia il mondo dello spettacolo senza parole.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close