Salute

Una Biblioteca Scientifica Virtuale per i 7mila Medici Salernitani

’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di SalernoLa presentazione (Ordine Medici Salerno) mercoledì 9 aprile ore 11

 

SALERNO – Domani, mercoledì 9 aprile, alle ore 11, nella sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 31 Salerno), il presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno, Bruno Ravera presenterà una importante iniziativa che riguarderà i medici salernitani.

Grazie all’accordo stipulato con EBSCO, infatti, gli oltre 7000 iscritti all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, potranno accedere gratuitamente e direttamente dalla propria area riservata sul Portale dell’Ordine alla Biblioteca Scientifica Virtuale, realizzata grazie alle informazioni fornite dalle più grandi banche dati mondiali in campo medico.

“Si tratta – spiega il presidente Ravera – di un momento molto importante per i nostri medici ed odontoiatri. La nostra è una professione che necessita di continui aggiornamenti per stare al passo con i tempi e, soprattutto, con le molteplici scoperte che avvengono in campo medico. E’ dunque fondamentale poter avere a disposizione, per di più gratuitamente, una biblioteca scientifica virtuale dal quale poter attingere tutte le volte che si vuole”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close