Gossip

Valeria Marini si separa dal marito: nuovo toy boy per la showgirl?

valeria marini divorzioValeria Marini si è separata da Giovanni Cottone. Dopo meno di un anno di matrimonio, la coppia si è ufficialmente detta addio. In realtà, le prove erano evidenti da tempo: lo scorso gennaio, infatti, Valeria ha perso il padre, e ai funerali non c’era l’ombra di Cottone. Al contrario, dopo la notizia della loro separazione, la Marini è stata avvistata con un uomo più giovane di lei: toy boy in vista?

Lo scorso 5 maggio, Valeria Marini ha pronunciato il sì a Roma: l‘”evento dell’anno” (così era stato definito) venne ripreso in diretta dalle telecamere di Rai Uno, e trasmesso durante il pomeriggio di Domenica In. Durante l’uscita di Valeria, però, qualcosa è andato storto: un bodyguard, stremato dagli attacchi dei fotografi e dei fans, pronunciò una bestemmia in diretta. Il “caso” finì su tutte le prime pagine, ma la Marini non replicò mai.

Dopo meno di un anno di matrimonio, la coppia si è detta addio. In realtà, subito dopo le nozze si rincorrevano voci di crisi tra i due. Periodicamente, però, Valeria pubblicava foto che la ritraevano insieme al marito per zittire il gossip. Questa volta è stato diverso: al funerale del padre non c’era l’ombra di Giovanni Cottone, e pare che le pratiche della separazione siano state avviate vari mesi fa. Tant’è vero che la prima udienza è stata fissata per il prossimo 6 maggio: un anniversario da ricordare. Certo. In tribunale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close