Gossip

Amici 13 shock: Loredana Bertè e Ornella Vanoni litigano in diretta

amici13-liteChe shock ad Amici 13! La conduttrice Maria De Filippi ha assistito, insieme al suo pubblico, ad una lite che ha lasciato tutti perplessi. Ma andiamo con ordine! Nella sesta puntata del serale di Amici 13, la conduttrice ha chiamato come ospiti speciali Loredana Bertè e Ornella Vanoni.

Quest’ultima, probabilmente in seguito alle sue ultime dichiarazioni verso i talent, si è fatta “perdonare” partecipando come special guest. Di fatto, la Vanoni aveva ammesso che questo tipo di programmi rovinano l’immagine, e la carriera, dei cantanti. Vero o no, Ornella ha partecipato e si è esibita insieme alla squadra dei bianchi. Tuttavia, dopo che il coach Moreno aveva deciso di schierare la comparata di canto, si è aperto il finimondo. La Vanoni, dopo l’esibizione, ha ammesso che lei cantava per i ragazzi, e non sopra i ragazzi come la Bertè. Da questa frecciatina è partita l’intera discussione. A nulla sono valse le raccomandazioni della De Filippi, che le invitava a tranquillizzarsi, e a godersi la serata. Alla fine, persino la stessa conduttrice ha ammesso sconfortata: “sono sopraffatta”!

Insomma, una serata da prendere con le pinze…almeno per Maria! Tuttavia, alla fine le due cantanti si sono abbracciate come segno di pace. L’audience ha ringraziato, il pubblico un po’ meno: cos’altro dovremo aspettarci per il gran finale?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close