Sport

Baseball Club Foggia Pari e Patta a Sesto Fiorentino

pol. padule-bc foggia
pol. padule-bc foggia

Una vittoria per parte e i foggiani mantengono la quarta posizione in classifica. Ottima Gara1.
Una partita ciascuno e il Baseball Club Foggia riesce a fare risultato anche a Sesto Fiorentino, sul difficile diamante della Polisportiva Padule. Alla formazione di Salvatore Strippoli riesce l’impresa di aggiudicarsi la gara pomeridiana, prima della rivincita, in quella serale, della squadra toscana.

GARA1 – Un ottavo inning fantastico regala ai foggiani la bella vittoria in Gara1 con 3 punti formidabili messi a segno proprio in quella occasione.
Eppure la partenza non era stata delle migliori con Padule avanti 3-1 nei primi 2 inning (punteggio che si è protratto fino al sesto gioco). Ma un finale eccezionale ha permesso ai dauni di aggiudicarsi l’incontro accorciando le distanze con Pompilio al settimo inning prima dell’epilogo dettato dal trio Hernandez-Bove-Zappone all’ottavo.
4-6 il risultato finale della prima partita e foggiani determinati a ripetere la bella prestazione anche nella seconda.

GARA2 – Ma in Gara2 la Polisportiva Padule prende le misure a Maldonado e compagni partendo bene e, sfruttando al meglio gli inning dispari (1, 3 e 5) si è portata subito in un vantaggio rassicurante (5-0). Al sesto inning Zappone prova a dare la scossa ai suoi ma è solo una voce fuori coro, con i toscani che segnano altri due punti nell’ottavo game e chiudono con il punteggio finale di 7-2 (punto finale dei foggiani siglato da Hernandez all’ultimo gioco).

CLASSIFICA – Cambia poco in classifica con Grosseto (doppia vittoria a Rimini, 3-6 e 1-8) che resta in testa a punteggio pieno e Padule che resta in seconda piazza a 800 punti. Jolly Roger (a riposo) mantiene il punteggio (666) e la terza posizione mentre il Baseball Club Foggia resta quarto (600). Nel prossimo turno possibilità di sorpasso per i foggiani
impegnato in casa contro il Jolly Roger.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close