Sport

Baseball Club Foggia Scontro d’alta quota

bc foggia-viterboI foggiani cercano due vittorie per agguantare il terzo posto in solitario e “ringhiare” al secondo.

Settima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A Federale di Baseball.

Il Baseball Club Foggia chiuderà il girone in casa e, al giro di boa, affronterà il Jolly Roger di Castiglione della Pescaia (GR), in uno scontro tra due squadre appaiate al terzo posto a pari merito (600 punti).

In settimana, infatti, è stato respinto il ricorso dei toscani, per la gara persa contro il Grosseto, quindi il Jolly Roger si è assestato alla stessa quota dei foggiani (precedentemente era a 666). Grandissima voglia di conquistare la terza posizione in solitario, per la compagine diretta dal manager Salvatore Strippoli, ma anche di rendersi pericolosa e cominciare a farsi vedere in ottica seconda posizione (attualmente occupata dalla Polisportiva Padule – ferma a 750 punti dopo il doppio impegno di oggi sul campo della capolista Grosseto, dove ha raccolto una vittoria e una sconfitta).

La società foggiana, all’esordio assoluto nella categoria, sta facendo benissimo e si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per sospingere i propri ragazzi oltre l’ostacolo e continuare a sognare, insieme ai foggiani, il raggiungimento dei playoff.
Prima palla giocabile di Gara1 domani, domenica 18 maggio, alle ore 10:30, mentre Gara2 avrà inizio alle ore 15:30, entrambe presso il diamante di Via Gramsci in Foggia.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close