EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

E’ iniziato il mese delle mamme di Leolandia

mamyday-55Nel parco divertimenti a due passi da Milano, il mese di maggio  si traduce in speciali appuntamenti dedicati a tutte le mamme

Capriate, 3 maggio 2014. A Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord-Ovest, ha avuto ufficialmente inizio Mamme in Festa, il mese dedicato alla festa della mamma:un maggio davvero speciale e ricco di appuntamenti per le mamme italiane, sempre molto impegnate ma che non rinunciano a passare il tempo con i propri bambini. Dalle sedute di fitness con il passeggino, al mini corso di pasticceria per merende last minute, la mamma sarà l’assoluta protagonista.

Per chi ha un’anima sportiva, le istruttrici di MammaFit, l’associazione delle mamme atletiche per eccellenza, mostreranno attraverso divertenti esercizi come trasformare una passeggiata al parco con il passeggino in una vera seduta di fitness. Leolandia metterà a disposizione di tutte le mamme che vorranno cimentarsi i comodissimi passeggini Peg-Pérego.

 

Le alternative non mancano neppure per le mamme più appassionate ai fornelli che vogliono imparare a cucinare golose merende con i propri bimbi: Leolandia, con l’aiuto di Panasonic e di un’abile cuoca, proporrà ricette facili e ingegnose che trasformeranno anche la mamma più impegnata in un’apprendista pasticcera.

Inoltre sabato 3 maggio, per dare inizio al mese dedicato a tutte le mamme, Leolandia ha coinvolto i bimbi del parco in un simpatico augurio collettivo, liberando nel cielo tantissimi palloncini con un messaggio dedicato alle loro mamme.

I prezzi sono dinamici e, proprio come accade per l’acquisto dei voli aerei, prima si acquista e meno si spende su leolandia.it. Per informazioni su calendario e tipologie di biglietti disponibili www.leolandia.it

 Leolandia:       

Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Bergamo

Tel. 02.9090169


                                                         

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com