Gossip

Emma Marrone e la gaffe all’Eurovision: non sa l’inglese

emma eurovisionEmma Marrone è stata la nostra bandiera durante l‘Eurovisione Song Contest (che si è svolto a Copenaghen nei giornis corsi). Tuttavia, la cantante non ha portato a casa il successo sperato. C’è da dire che, oltre alla sua bella performance e alla sua mise hot, ci ricorderemo di lei anche per un’altra questione: Emma non sa l’inglese.

Ebbene si, la cantante ha dimostrato di avere poca confidenza con quella lingua. Intervistata subito dopo la performance da un’emittente televisiva, Emma Marrone è riuscita a rispondere solo ad una delle domande che le sono state poste. C’è anche da ammettere che il volto della cantante parlava da solo, e si notava una grande stanchezza. Tuttavia, la gaffe è stata portata a casa. L’intervistatore, per non metterla oltre in imbarazzo, le ha “concesso” di parlare in italiano: ci avrebbe pensato il traduttore (arrivato giusto in tempo) a riferire la sua risposta.

Insomma, una magra figura per Emma Marrone! Nonostante il grande successo in patria, la cantante sembra non sia riuscita a conquistare l’Europa. Almeno per il momento. Di sicuro, dopo questa performance, l’ex concorrente di Amici avrebbe bisogno di un bello ripasso di inglese: anche lei, come Alessandra Amoroso, fuggirà negli Stati Uniti per approfondire la lingua? Non ci rimane che attendere!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close