Gossip

Emma Marrone e le dichiarazioni della band: era tutto una bufala!

emma eurovisionAltro che arrogante e isterica. Le dichiarazioni rilasciate dalla band, che ha supportato Emma Marrone all’Eurovision, erano tutta una bufala…danese! Ebbene si, direttamente dai loro profili facebook, i 4 musicisti hanno provveduto a smentire le recenti voci riguardanti il carattere di Emma.

Emma Marrone, dopo la sconfitta all‘Eurivision Song Contest di Copenaghen, era stata descritta dai suoi compagni di avventura (i 4 musicisti Simon Noier, Morten Daugaard, Jesper Paasch e Johannes Nymark) come un’artista arrogante ed isterica. I ragazzi, infatti, si erano addentrati nel discorso, ammettendo che Emma arrivava alle prove già infastidita se i giornalisti non la riconoscevano. A poche ore dalla publicazione, però, ci è arrivata la smentita che prontamente pubblichiamo: nessuno musicista si sarebbe mai permesso di dire cose simili su Emma Marrone.

Al contrario, i ragazzi hanno trovato nella Marrone un’artista con una grande voce e soprattutto piena di talento. Nessuno screzio, nè tanto meno critiche per il suo atteggiamento. Insomma, la bufala danese è arrivata anche in Italia! Emma Marrone non si sarebbe comportata, nei confronti dei suoi colleghi musicisti, da maleducata: a buon intenditor, poche parole!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close