Gossip

Emma Marrone si confessa, e parla anche dei suoi ex fidanzati

Emma MarroneEmma Marrone sarà una delle protagoniste dell’Eurovision Song Contes 2014. In attesa di vederla su quel palco, la cantante si è confessata al magazinea Io Donna, ed ha parlato di tutto: dalla musica fino ai suoi ex. E proprio quest’ultimo argomento ha gettato nuova luce sui sentimenti della cantante.

Emma, infatti, oltre ad essere una cantante molto amata è anche molto seguita a livello di gossip. Questo perchè la Marrone è stata la fidanzata di Stefano De Martino e di Marco Bocci. Purtroppo, le due storie non sono finite molto bene! Con il ballerino (conosciuto dentro la scuola di Amici), Emma è stata platealmente tradita durante il serale con l’allora prima ballerina Belen Rodriguez. La loro relazione, divenuta nota, ha scatenato la morbosità del gossip che, ancora oggi, segue la coppia con grande interesse. Emma, però, non si è mai pronunciata su questo tradimento, proprio come non ha mai detto nulla della storia (conclusasi molto rapidamente) con l’attore Marco Bocci. I due si erano conosciuti durante il serale di Amici 12: Emma era la coach della squadra dei bianchi, mentre l’attore era presente come giudice speciale. Uno sguardo d’intesa, e una scintilla che è durata tutta l’estate. Poi più nulla.

Anzi, qualcosa deve essere successo perchè Marco Bocci è stato poi visto insieme a Laura Chiatti (che sposerà questa estate): ennesimo tradimento subito da parte della cantante? In realtà, si sa ben poco. Tuttavia, Emma ha ammesso una cosa importante sul suo passato: “Queste storie finite male significano che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita.” Voi cosa ne pensate: per Emma Marrone è stata uan benedizione essere lasciata?

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close