Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposano: il 21 giugno si diranno sì!

eros-sposa-maricaEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposeranno il prossimo 21 giugno. A darne notizia è il settimanale Novella 2000 che, tra le righe, rivela alcuni particolari. Già, la notizia è arrivata all’improvviso, anche se il colpo di scena finale potrebbe arrivare da un momento all’altro: non è la prima volta, infatti, che Eros e Marica annunciano il matrimonio, salvo poi rimandarlo.

Questa volta, però, sembra tutto differente, e Novella 2000 ne è certa: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposeranno il prossimo 21 giugno in un resort esclusivo in Piemonte, dove la coppia è ormai di casa. Sembra, infatti, che quando Ramazzotti e la Pellegrinelli sono lontani dai rispettivi impegni professionali, passino il loro tempo lì insieme alla piccola Rafaela Maria. Secondo alcune indiscrezioni, però, Eros non avrebbe invitato l’ex moglie Michelle Hunziker. Quest’ultima, dopo aver sbandierato le nozze con Tomaso Trussardi per quest’estate (e si vociferava, come data, il 20 giugno), ha deciso di rimandare tutto di un anno. Dietro a questo rinvio potrebbe esserci il matrimonio di Eros e Marica?

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Hunziker non avrebbe voluto celebrare le sue nozze nello stesso periodo del suo ex marito. Al di là delle supposizioni, non resta che attendere il fatidico giorno: Eros e Marica convoleranno a nozze il prossimo 21 giugno. Tanti Auguri ai futuri sposi!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close