Economia

Europee, buon risultato dell’Italia dei Valori in Sardegna

IDVDichiarazione del Portavoce regionale dell’Italia dei Valori Angelo Mascia sull’esito delle elezioni europee in Sardegna

Cagliari, 26 maggio 2014 – La Segreteria regionale dell’Italia dei Valori apprezza il risultato del partito in Sardegna che, presentandosi per la prima volta da sola con il nuovo simbolo, ha superato la percentuale delle elezioni regionali dello scorso febbraio.

Nonostante la polarizzazione della campagna elettorale proiettata tra Renzi e Grillo, Italia dei Valori in Sardegna ha conseguito il migliore risultato rispetto al dato nazionale conseguendo l’ottimo risultato dell’europarlamentare uscente Giommaria Uggias che è stato il più votato nel collegio insulare e, in proporzione, il candidato più votato a livello nazionale.

L’Italia dei Valori esprime un profondo ringraziamento ai candidati Giommaria Uggias, Maria Pia Zonca e Michele Azara per l’impegno profuso e il risultato conseguito nei rispettivi territori.

Infine IDV esprime soddisfazione per il fatto che la Sardegna, dopo essere stata rappresentata per cinque anni dal solo Giommaria Uggias, per la prossima legislatura sia presente in Europa con  tre europarlamentari.

Angelo Mascia – Portavoce regionale dell’Italia dei Valori

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close